riattiviamo il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    allora ragazze... arriva l'inverno...fuori sarà tempaccio..e dopo i compiti ke fare se nn stare daventi al computer???

    quindi...è ora ke iniziamo a far risalire il forumio verso la vetta, così che ci siano tanti nuovi iscritti!!! io ho aperto nuove discussioni...affido a camy il compito della nuova skin ke puoi provare prova skin...

    domy cerca di aggiungere nuovo materiale...e se volete direi di avviare il GDR...che tra un pò ci vengono le ragnatele...

    aspetto una risposta su cosa ne pensate... a...propongo anche di levare bracca da moderatore...intanto bastiamo noi...
     
    .
  2. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    ok credo anche io che ormai è ora di riaprire i battenti... tra 1 po senno la pagina top members si rifiuterà di aprirsi!!
    ....per la skin provvedo subito... ....e per bracca...credo anche io anche perchè ormai non viene più...
     
    .
  3. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    ecco infatti l'ho tolto dalla bacheca, adesso tolgo il suo nome da tutti i pannelli in cui compare come moderatore...e siamo a posto...anzi un invito allettante per molti sarebbe mettere in palio il posto di moderatore...
    cmnq la posizione in top forum nn è calata di molto...probabilmente perchè tutti forum hanno avuto un calo...è colpa dell'estate!!!XD
     
    .
  4. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    WOW ceh c*** grazzissime estate!!.... come si fa a non adorare l'estate?? ehheh....ok a parte gli svarioni....domyyyyyyyy dove sei finita??? o.O
     
    .
  5. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    infatti DOMY è ora che partecipi...e metti qualche discussione anche tu...

    poi vi volevo dire, che la community ha messo la possibilità di aprire un blog forumcommunity...
    che faccio lo apro?? poi dopo cosa ci mettiamo?
     
    .
  6. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    :yuppy: WOW .....
    MMMM :unsure: :huh: ... prima di aprirlo bisogna pensare bene a cosa metterci... non so ...tu che pensavi? hai avuto qualche idea??
     
    .
  7. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    mmm allora l'ho aperto, per vedere come compariva...e sinceramnete nn me piaceguarda... quindi pensavo che se vogliamo proprio aprire siti o cose del genere è meglio altervista...però è impegnativo...e quelllo va fatto per bene...
     
    .
  8. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    boh... a me questo non me semra niente de che....
    possiamo povare con 'altro ma se come dici dobbiamo farlo bene allora è meglio aspettare che si ripopola il forum...poi ne facciamo uno fatto bene....perchè se lavoriamo tanto e poi siamo solo noi 2 non ha senso!!
     
    .
  9. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    ecco..infatti intendevo questo...ke se siamo in poki nn vale la pena...quind in conclusione aspettiamo.
     
    .
  10. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    lizzy che ne dici se per riempire un po il forum facciamo un po di spam su questo forum:
    HTML
    http://covomangiaporte.forumfree.net/

    lo hanno aperto delle mie amiche di scuola...dopo che hai spammato posso chiedere loro di venire a visitarci e magari registrarsi!!
     
    .
  11. Nike91
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte!!!! eccomi!!! sinceramente nn so bene cosa sia un blog forum community....comunque a me vab....stavo pensando perchè nn aprire una sezione viaggi....così ci possiamo mettere opinioni sui paesi che vorremmo visitare....tante curiosità e usanze...fatemi sapere cosa ne pensate...:)
     
    .
  12. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    fantastico domy...se te ne vuoi occupare tu puoi aprirla quando vuoi...potremmo anche parlare dei posti che abbiamo gia visitato....
     
    .
  13. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    magari più che una sezione,
    SPOILER (click to view)
    dato ke già ce ne sono tante emolte neanche utilizzate
    direi dimmeterlo come argomento su off topic...poi se magari riscuote grande successo, perchè no isolarlo?! ma al momento partiamo mettendolo come nuova discussione...
     
    .
  14. Nike91
     
    .

    User deleted


    ok! vab...
     
    .
  15. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    raga io adesso vado dall'estetista, appena torno faccio una nuova tabella...con nuovo calendario ecc...
    camy se vuoi fare lo sfondo per la skin fai pure...poi posta qui il link...se lo fai di one piece sarebbe perfetto
     
    .
54 replies since 9/9/2008, 23:06   136 views
  Share  
.