sarà il mio edward??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    bene...sto veramente iniziando a delirare...ero ad una cena con gli scout..venivano portati a tavola dolci su dolci...all'improvviso nauseata da tutta quell'abbondanza, mi alzo e vado fuori a prendere una boccata d'aria...quando vedo il mio amico..mi avvicino lo abbraccio e inizio a urlase !! si si, sei tu il mio edward!!!

    e poi nn dite ke nn sono pazza....
    il sogno si è concluso qui... molto breve..ma m'ha messo un sacco di dubbi cioè nn c'aveva senso.....dopo ripensandoci ho capito ke il sogno era dovuto ad una serie di eventi accaduti prima di andare a dormire....quindi vi dò un po di consigli...nn mangiate pesante... nn state acomputer prima di addormentarvi e nn leggete... XP
     
    .
  2. =(GiO91)=
     
    .

    User deleted


    NN hO paRolE...stAi MAle asuL foRTe
     
    .
  3. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    giooooo basta a dimme che sto maleeeeeeeeeee!!! è l'inconscioooooooo!!! n ce posso fa NIENTE!!! XD e poi è colpa tuaaaa che m'hai fatto legge quel libro!
     
    .
  4. angy91^^
     
    .

    User deleted


    XDXD spero che dopo aver letto qst conversazione non farò anche io un sogno simileXDXDXD
     
    .
  5. =(GiO91)=
     
    .

    User deleted


    spero ke non cadrei cosi in basso cn liz, angy!!! skerzo lizzzzzzz
     
    .
  6. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    ihihiih tocco il cielo con un dito da quanto sono in alto!!XD
     
    .
  7. =(GiO91)=
     
    .

    User deleted


    SI...APPROFITTA DELLA MIA BASSEZZA...BRAVA
     
    .
  8. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    ok...l'hai capito volevo fare la battutina ke nn se capiva...ma ce sei arrivata!!!XDXD
     
    .
  9. =(GiO91)=
     
    .

    User deleted


    ......ricciolutaaaa :P :P
     
    .
  10. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    cmnq a distanza de tempo..sto sogno se può dire premonitore ahahah!!XDXD perchè ho fatto come bella sè messa con edward!! ahahahXDXD
     
    .
  11. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    . ..e vissero felici e contenti...
    F-I-N-E


    NON VALE NON VALE NON VALE NON VALE ..... MAGARI I MIEI SOGNI OSSERO PREMONITORI...UFF....
    ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH
    UFF UFF UFF ......
    ANCHE IO .....LO VOGLIO ANCHE IO..... ANCHE IO VOGLIO UN SOGNO PREMONITORE!!!....
    CATTIVI SOGNI.... NON VI VOGLIO PIù BENE!!
     
    .
  12. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    dai camy...era solo un sogno...ahah nn va preso così sul serio!!! e poi di solito i sogni mostrano quello che uno nell'inconscio vuole...e quelli nn sono sogni pemonitori..
     
    .
  13. ** The Dark Princess**
     
    .

    User deleted


    xD sinceramente non te li consiglio i sogni premonitori xD io quando li ho rimango scioccata O_o e non so mai quando accadono quindi meglio non averli u.u :ph34r:
     
    .
  14. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    mmm bo a me gustano un sacco!! xDDXD e poi nn si sà se sono premonitori o no!!XD
     
    .
13 replies since 5/2/2008, 20:35   230 views
  Share  
.