arte egizia vs mesopotamia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    quale secondo voi è meglio delle due?? l'arte mesopotamia con opere dei sumere, assiri babilonesi, o l'arte egizia? con le piramidi e i pupetti stilizzati???
     
    .
  2. angy91^^
     
    .

    User deleted


    ahah!!! io direi nessuna delle due XDXDXD
     
    .
  3. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    mmm per me l'egizia... perchè m'è rimasta molto più scorrevole e più facile... e poi gli egizi sono famosi.... mosè, il mar rosso, il nilo....sono ricorrenti nella storia e si sono sentiti dire... invece i mesopotamici chi sono??? va bè apparte una delle prime civiltà?XDXD
     
    .
  4. angy91^^
     
    .

    User deleted


    vero poi qll egizia c'è rimasta più scorrevole anche perchè l'avemo studiata insiemeXDXD cmq è vero è sempre + famosa rispetto a qll'altra!!!! qnd è meglio qll egiziana
     
    .
  5. Nike91
     
    .

    User deleted


    mmmmm....guarda c'ho un indecisione indescrivibile!!! *faccia ke ride* io direi gli egizi! anke se io storia dell'arte non la faccio!! quindi...non sono molto informata!!!!! Ahahahaha...
     
    .
  6. ^lizzy91^
     
    .

    User deleted


    aha nn la fai o nn la studi??? XDXD!!!^^
     
    .
  7. Nike91
     
    .

    User deleted


    a scuola c'è la materia ma visto le competenze della prof...non la facciamo mai!!! e nexuno la studia!!!
     
    .
  8. _°sasuke°_
     
    .

    User deleted


    infatti è vero io mi faccio interrogare senza aprire mai il libro....cmq amo l'oro degli egizi
     
    .
  9. °•. °•. ße||a .•° .•°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho la stessa prof anche io!!!!!!!!!..............quanto je voglio be!!!!!!!!!!.............oggi ce l'ho avuta e marco sosteneva che era ottembre e era il comply suo e c'aveva i palloncini del McDonald..............je cantavano ji auguri e giocavano a lanciasse i ringo e prendeli con la bocca da un angolo all'altro della classe............nicola s'è rotto il labbro!!!XDXXDXDXDXD
    comunque arte egizia..........neanche me ricordo qual'è quella mesopotamica io......po diciamo che gli egzi in genere hanno più stile!!!!!!!^^
     
    .
8 replies since 18/1/2008, 16:11   323 views
  Share  
.