RIASSUNTI novelle del Decameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShineStar
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 x questi riassunti;)che sul mio libro mi rompeva a leggere anche perchè sono troppo lunghe e scritte con quel volgare antico di m****..XD..speriamo vada bene l'interrogazione!!
     
    .
  2. Murso
     
    .

    User deleted


    Bella grazie raga
     
    .
  3. castellotta97
     
    .

    User deleted


    mancano alcune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-""
     
    .
  4. simoncina95
     
    .

    User deleted


    mi serve il riassunto di "nastagio degli onesti" x favore ;)
     
    .
  5. SuPeRsTeFi2000^.^
     
    .

    User deleted


    oh cristo12 le parolacce le dici a casa tua e non su questo sito e poi le novelle di boccaccio sono molto belle non metterti a scrivere i tuoi "commentucci" su questo sito perchè dai fastidio!!!!! :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: U.U COMUNQUE QUESTI RIASSUNTI MI HANNO AIUTATA MOLTO GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :ihih: :ihih: :ihih: : @.@: :D :D :D :D ^_^ ^_^
     
    .
  6. mark124
     
    .

    User deleted


    Mi sono serviti sti riassunti , per fortuns non ho dovuto leggere i testi originalii :huh: :woot: :woot:
     
    .
  7. stellina00
     
    .

    User deleted


    mamma mia troppo stupendo grazieeeeeeeeeeeee.......I LOVE BOCCACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :huh: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  8. †-Mit¢hell-†
     
    .

    User deleted


    Che voi , siate benedetti!
    Grazie! :woot:
     
    .
  9. Master-crittografia
     
    .

    User deleted


    bonna, ho fatto qualche riassunto assai, vorrei esporre cio al pubblico, come si fa ?
    grazie in anticipo

    distinti saluti

    Master-crittografia
     
    .
  10. pasquapa
     
    .

    User deleted


    scusate ma non riesco a trovare i riassunti delle novelle di Boccaccio sono disperata aiutatemi please

    CITAZIONE (ShineStar @ 8/4/2011, 16:49) 
    Grazie 1000 x questi riassunti;)che sul mio libro mi rompeva a leggere anche perchè sono troppo lunghe e scritte con quel volgare antico di m****..XD..speriamo vada bene l'interrogazione!!
     
    .
24 replies since 14/4/2008, 13:44   258086 views
  Share  
.